Se ...se nei sogni o nel paese di babeleImmagino che la pubblica amministrazione si sia attivata per poter fornire quanto serve al tecnico .....:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se ...se nei sogni o nel paese di babeleImmagino che la pubblica amministrazione si sia attivata per poter fornire quanto serve al tecnico .....:
Forse in un mondo perfettote lo immagini...
farla presso il comune di Roma ci vorrà più di un mese
Questo è il classico artifizio utilizzato da chi ti fa le pratiche in una settimana, e a 2 soldi.Credo abbiano fatto una pratica urbanistica in cui l'abuso era assorbito nell'ante-operam senza alcuna reale giustificazione, e credo abbiano stipulato felicemente.
Ciò significa che se in futuro occorrerà fare una ricostruzione SERIA di tutti i titoli e le pratiche edilizie, ne potrebbero uscire delle "belle", e a rimetterci sarà il proprietario che poi fidati, non sarà altrettanto felice...
Credo che, nella maggior parte delle volte, molto semplicemente, si cambierà tecnico.Io purtroppo sono fatto male e queste situazioni le odio...
Ma la domanda rimane, cosa succede quando un tecnico terzo si trovasse a fare la DSL di questo immobile?
Gratis per sempre!