La polizza proposta nel Club è adatta a tutte le professioni da te citate Si tratta infatti di una normalissima polizza professionale con i massimali adeguati a quelli richiesti per gli agenti immobiliari che sono del tutto analoghi e compatibili con quelli di altri professioni.
Questa è una notizia molto interessante!!!
Confesso di non aver mai approfondito , proprio perchè la ritenevo "tarata" sui rischi tipici dell'agente immobiliare.
Ho solo un dubbio , ma non vorrei parlare a vanvera.
Intanto te lo esterno e poi approfondisco io stessa.
Spero di non annoiare nessuno e spero possa essere utile a tutti.
E dunque: io, ad esempio, per l'amm.ne immobiliare ho una polizza della Carige che...proprio come dici tu....nasce per i medici (!!!!).
Però le condizioni di polizza sono poi state perfettamente adattate a coprire i rischi specifici dell'attività di amm.re imm.re ...che ovviamente son molto diversi da quelli specifici del medico-chiururgo, a prescindere dal massimale.
Per cui, cerco di essere pratica : se io volessi la polizza di Immobilio in qualità di amm.re imm.re (o di architetto o di avvocato o di geometra) ...dove trovo le condizioni che prevedono i rischi specifici di ciascuna di queste professioni?
Grazie