1) Io invece a te chiedo di essere più educato e rispettoso da chi cerchi risposte!
2) Te hai provocato eccome! I colleghi ti hanno risposto a tono perchè tu sei stato il primo a rispondere male
3) Se non è materia da Agenti immobiliari perchè scrivi quì dove per l'80% a rispondere sono Agenti immobiliari
4) Non mi interessa di quello che che fai. Mi sono solo permessso di dirti una cosa che pensavo dopo aver seguito, allibito, la discussione, i post, di scosa settimana.
Buona tesi!!
1) Se leggi le mie domande sono tutte educatissime e non ho mai mancato di rispetto a nessuno, tranne quando me ne è stato mancato
2) Ho provocato quando sono stato provocato, il mio interesse verso la provocazione è 0, è una perdita di tempo e non sono interessato, come è una perdita di tempo questa conversazione, pensa quello che vuoi basta tu mi lasci in pace
3) Non è solo un forum di agenti immobiliari, le persone che lavorano nell'immobiliare sono una marea con titoli diversi, scusami, ma da quando gli agenti immobiliari sono esperti di assicurazioni banche e finanza? No perché qua siamo sotto quell'argomento.
4) Come detto sopra se non ti interessa non mi rispondere con queste cose perdita di tempo su conclusioni fatte da te.