chi? [DOUBLEPOST=1384878920,1384878909][/DOUBLEPOST]ma ti chiedono la password???
Per fare cosa?bisogna registrarsi prima
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chi? [DOUBLEPOST=1384878920,1384878909][/DOUBLEPOST]ma ti chiedono la password???
Per fare cosa?bisogna registrarsi prima
Si per poter accedere all'area Premium occorre registrarsi e pagare un piccolo fee simbolico per 12 mesi naturali consecutivi di validità. Ma per verificare le condizioni di polizza, basta visitare la pagina...credo x poter accedere all'area premium
si ma deve pagare la quota associativa FIMAA ed iscrizione all'associazione CONFESERCENTI (se non ricordo male)Agli associati FIMAA è riservata una convenzione con Allianz . Un saluto
informati bene e vedrai che nel bollettino dei contributi troverai anche un'altra bella sommetta da pagare in aggiunta ai contributi inpsPer essere iscritti alla FIMAA della provincia di appartenenza, bisogna essere iscritti alla Confcommercio territoriale . Per la mia provincia la quota associativa ( Confcommercio + FIMAA) è di circa Euro 130 . La polizza assicurativa Allianz per ditta individuale questo anno è costata Euro 52 il prossimo anno costerà Euro 55. Un saluto
fatemi capire... io a gennaio dovrei associarmi alla FIMAA..Per essere iscritti alla FIMAA della provincia di appartenenza, bisogna essere iscritti alla Confcommercio territoriale . Per la mia provincia la quota associativa ( Confcommercio + FIMAA) è di circa Euro 130 . La polizza assicurativa Allianz per ditta individuale questo anno è costata Euro 52 il prossimo anno costerà Euro 55. Un saluto
Gratis per sempre!