Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ultima risposta.
Quando avrai elaborato il lutto di questo acquisto, rileggiti tutta la discussione e prova a ragionare su quanto ti abbiamo detto.
In genere, non rispondiamo fischi per fiaschi.
Anche CON sospensiva; solo che è un contratto preliminare valido, ma non ancora efficace.Una proposta d'acquisto accettata e notificata , senza sospensiva E' UN PRELIMINARE.
Però anche l'avvocato deve essere quello giusto; se ti ha dato certezze senza leggere quanto avevi firmato, diffiderei della risposta.Bisognerebbe entrare con un avvocato in un agenzia immobiliare.
Dipende; se avete rinunciato alla condizione sospensiva, aveva ragione.se avevate prorogato i termini della condizione, doveva spettare.Io avevo fatto una proposta condizionata al mutuo con proposta irrevocabile di acquisto. Dopo siccome i tempi era più lunghi abbiamo fatto incassare la caparra e fatto scrivere che il preliminare l avremmo fatto dopo l ok del mutuo. Seconde te l agente aveva ragione nel pretendere la provvigione prima del preliminare ? Era dovuta o no? Visto che io stavo ancora aspettando l ok del mutuo ?
Gratis per sempre!