Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho visto che nel programma c'è la presenza di Paolo Ulpiani chiedetegli se per le agenzie di roma aderenti alla vostra associazione vi fa lo stesso prezzo che fa alle agenzie di roma provincia ovvero 1000euro annui + IVA per avere replat, e non 5000E per il primo anno con relativo aumento negli anni successivi.
Ponz.....................se non mi sbaglio le votazioni al Congresso Nazionale Fiaip sono andate come al solito!!!Invece si fanno le nuove associazioni, ed è invevitabile (molti di AIR sono ex fiaip) quando la non partecipazione crea "sacche" di potere. Se fossero pertecipate si cambierebbe presidente ecc. ogni quadriennio...il fatto ceh i presidenti rimangono nonostante l'insoddisfazione e alcuni anche praticamente a vita, o non vengano eletti dalla base... beh, già definisce la loro qualità.
eheheh lo sapevamo... con filotto!Ponz.....................se non mi sbaglio le votazioni al Congresso Nazionale Fiaip sono andate come al solito!!!
.............come ti capisco, anche noi eravamo stanchi e ce ne siamo andati, ora quanto meno ci arrabbiamo di menoeheheh lo sapevamo... con filotto!
5 anni buttati per me, da solo ho lottato e vinto diverse volte... ora però sono stanco.
Gratis per sempre!