Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io ho voglia di fare qualche cosa in prima persona xkè quelli che decidono o devono decidere x me non mi piacciono............e nn ho voglia di esprimere giudizi su chi non ha ninete di costruttivo da dire se non frasi blasfeme e senza un minimo di contenuti supportate da qualche azione concreta.
Sono sicuro che ritorna, da come ha scritto è uno che ha le idee chiare e tanta volontà e voglia di fare.......... come noi.pero' G., nello specifico qui e' come Berlusconi per noi tifosi milanisti....assente ingiustificato
Bentornato concittadino Maurizios74.hai ragione, ho voglia di fare e idee chiare,.....................
Aggiunto dopo 15 minuti :
adesso comunque stiamo sereni.................nessuno toglie niente a nessuno .....................fate quello che vi fà felici e fate felici gli altri ................................non siate negativi come tutta la politica italina..siate positivi xkè comunque facciamo lo stesso mestiere e magari la situazione schifosa potrebbe cambiare.....almeno ci si prova................da qualche parte bisogna iniziare...............altrimenti continueremo a scassarci le balls in foruma senza fare niente di costruttivo.
Seroli...................................................educatamente abbiamo invitato Maurizios74, ha confermato che risponderà ed allora.................attendiamo...................parlare di "abusivo" nella sezione anama, dopo l'abolizione del Ruolo, la s.c.i.a. e la richiesta di cancellare l'esame cciaa...............
oh, non è polemica.........sono fatti
Felicita' a tutti
Gratis per sempre!