Condivido quanto detto da Roberto.
Non trovo assolutamente corretto che chio non e' iscritto non possa partecipare , informandosi di come sia questa o quella associazione e contestare anche gli andamenti dei dirigenti o associati , o condividere le loro opinioni ed il loro modo di esercitare.
Non condivido nemmeno il fatto che si facciano tre diverse, postazioni per le associazioni, in quanto quando si dividono le cose e tanto piu' si suddividono, tanto piu' si disperderanno.
Io sono stato sempre libero di fare e non fare in FIAIP, magari pecora nera, ma ho sempre espresso direttamente la mia opinione libera ed indipendente e mai legata ad un carretto, trainato ora da un bue ora da un asino, che in effetti nemmeno lo trainano loro, ma lo fanno trainare ai loro accoliti.
Proprio qualke giorno fa ieri l'eltro sono stato invitato da un "dirigente " ad abbandonare la Federazione, in quanto forse per l'epoca attuale servono nuove leve e non le bigotte di un tempo.
Queste affernazioni, non debbono restare ,tra me e quel dirigente, cosa che accade ora, ma debbono essere portate anche agli altri Agenti Immobiliari.
Che capiranno con chi hanno a che fare.
Cosa diversa da una congregazione dove,si fanno salamelecchi o partigianerie solo per accattivarsi il potente di turno.
Immobilio e' libera, se iniziamo a vietare , si sta di gia esaurendo.
Spero che sbagli
Cordialmente
Noel