Vai, scaricato modulo iscrizione FIAIP, telefonato per consegnare nuovo tesseramento, presento subito ..bene, ora azzi vostri........ :D , scherzo, scherzo, sono contento del passo che ho fatto.

scusate, è ancora valida la convenzione con FIAIP per l'emissione di certificati energetici? cosa ne pensate? avevo letto pareri contrastanti.... se serve vi giro i diversi accordi stipulati in alcune regioni (lombardia e liguria in particolare). ciao!

Ho saputo da un caro amico (dirigente Fimaa) che si parlava di me sul Topic Fiaip ... eccomi! Ho letto quanto scritto da Ada e Noel e rispondo all'invito, ma poichè il prossimo mercoledì 27 gennaio verrà esaminato dal Consiglio Regionale del Lazio il mio ricorso contro l'espulsione dalla Fiaip (... non è vero che in Fiaip non si espelle nessuno ! ...) preferisco per ora non divulgare nomi e fatti, mi leggerete fra qualche giorno.
P.S.: Sono Roberto Renzi iscritto al Ruolo dal 1979, Consigliere provinciale Fiaip di Roma uscente, anzi uscito, anzi fatto uscire. Un carissimo saluto a tutti i colleghi che mi hanno attestato la loro solidarietà.

Id0 ha scritto:
Beh, il Renzi potrebbe venire qui a dire le sue ragioni, se ne ha, credo siamo in democrazia.
O i panni sporchi si lavano in famiglia?
Io sono un pochino stufo dell'atteggiamento omertoso e timoroso, ma cos'è, abbiamo paura di ritorsioni?
Quali?
Che cosa può succedere a dire la propria opinione?

E se non si può esporre le opinioni, possimo almeno esporre perchè non si potrebbe e cosaa potrebbe accadere esprimendole?
:evil:

Naturalmente restando nel campo delle ipotesi...

Grande, dovresti iscriverti anche al gruppo su FB(ASSOCIATI FIAIP), li ti ho citato io... temo di condividere il tuo destino prima o poi :D

Cioè ragazzi ditelo ora, se questo Renzi ha espresso delle critiche e per questo lo buttano fuori, a me ditelo prima di entrare, almeno risparmio 350 euro...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità