O forse era l'unico tecnico disponibile nell'arco dei 100 chilometri a scorrazzare in lungo ed in largo per 50 euro a perizia (compresa usura auto e consumo carburante).
Probabile, ma stiamo parlando della Deut.....Bank !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
O forse era l'unico tecnico disponibile nell'arco dei 100 chilometri a scorrazzare in lungo ed in largo per 50 euro a perizia (compresa usura auto e consumo carburante).
Torniamo al Latino lapidario. Per ragioni di scrittura e di spazio saltavano ( restavano sottintesi) punteggiatura, verbi, soggetti. Il risultato era incisivo ed elegante.
Se questo non avviene nelle perizie redatte da esperti...... dovremo farci l' orecchio.
Gli studenti, nelle prove scritte, riempiono un modulo; a volte scrivono col cronometro puntato, ai docenti è inibito tirare le orecchie, dove e come faranno le correzioni?
Chi leggerà le perizie avrà la stessa levatura,
.Per approvare l' erogazione del mutuo avrà bisogno di un modulo compilato, una cifra, una firma ( nuovo stile lapidario ) e, non ultimo, il 740 del mutuatario.
Anche senza vedere il tuo profilo, avrei scommesso che eri quasi mio coetaneo.e, non ultimo, il 740 del mutuatario.
... ma prima quanto?No, anche prima.
Oh Silvana,
Hai venduto sovrapprezzo e hai paura che ti salta la pratica..?
Magari e’ una buona notizia.
Mi capito’ di veder arrivare un perito da Parma.
Un bilicale lo perizio’ 218 k euro.
... ma prima quanto?
Da quando hanno aperto le porte dell'università anche ai diplomati, o ....ancor prima?
Ma allora nienche tu sei proprio quella giovincella che appare in fotografia ...
... e fai bene a tenerla...Mi piace e continuo a tenerla.
Gratis per sempre!