Katy

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti!
Sono Katia e sono una nuova iscritta...
Stamattina navigavo su internet e ho letto sul sito astearibassoweb.info un articolo su Gepas, incuriosita ho visitato il sito gepas.net.
Perchè non date un'occhiata anche voi e mi date un vostro parere!
Grazie, a presto.
Katia
 

Katy

Nuovo Iscritto
Oh mamma! Non volevo far infuriare nessuno!
A me sembra interessante e volevo avere solo dei pareri!
Tu hai visitato il sito? cosa mi consigli???
Grazie!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oh mamma! Non volevo far infuriare nessuno!

Lo scopo dell'esistenza di questo forum è proprio quello di far circolare informazioni e di far confrontare opinioni (che quindi devono essere necessariamente diverse), quindi no problem! :ok: :D

Certo, che se il nostro Manlio evitasse di ributtare benzina sui focherelli che si stanno spegnendo magari sarebbe meglio! :disappunto: :disappunto: :risata:

;)
 

Katy

Nuovo Iscritto
Grazie Maurizio!
Tu (se posso darti del tu!) hai per caso visitato il sito in questione?
Perchè io mi sono iscritta! Vorrei avere più pareri possibili visto che non me ne intendo molto!

Grazie e buona giornata!
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Manlio ha scritto:
Occorre approfondire gli aspetti legali (nessuno escluso)con questa società, per il resto potrebbe andar bene. :)

Caro Maurizio mi sembra che il consiglio dato sia inequivocabile. Per il resto non potrei oscurare quel sito :^^:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non capisco cosa ci sia di illegale, anche la borsa immobiliare di roma ha portato avanti questa iniziativa, la BIR e' della CC.I.AA, per tanto credo che prima di farlo si siano informati legalmente se potevano farlo.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto