U
Utente Cancellato 72152
Ospite
(inutile ribadire che in caso di rivendita di un numero di box superiore ad 1, ci sarebbero problemi con l'AdE)
Io credo di no. Recuperi il 50% dei costi dichiarati, mica recuperi il totale speso.
A Roma sui box hanno dei prezzi da leccarsi i baffi.
Che vuoi che ti dica l'AdE? "Beato te che hai tutto questo tempo per stargli dietro!", e soprattutto il denaro da investire per fare questi acquisti. Ma non c'è più la qualità di una volta. Un'autorimessa edificata nel 2011 sta facendo acqua da tutte le parti e tra un po' se non pongono rimedio a quota zero diventa le Grotte di Frasassi.
Non so dirti.
Comunque volevo solamente capire come funziona: l'idea era quella di acquistare per rivendere.
Grazie per le delucidazioni.
Uh Signore, acquistare per rivendere, al solo pensiero mi viene l'orticaria
Devi comprare dal costruttore, e poi trovare il pollo che ti dà quasi il prezzo di mercato, mentre tu ti tieni le rate residue, e devi avere un'IRPEF molto alta perché sennò dove le scali le rate residue? Ma se hai un'IRPEF molto alta.... vuol dire che guadagni tanto.... E se guadagni tanto.... perché non goderti la vita, anziché giocare a comprare i box per rivenderli? Ai postini l'ardua sentenza!