ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Che
ma veramente, se diminuisce il fatturato, superato il riassorbimento degli acconti poi si paga meno in proporzione o parli di tasse fisse che io non ho in quanto non ho una sede insegne etc?
che ne sò ... l'esperto sei tu ... se pagherò di meno è perche ho dato un acconto IRPEF :confuso: acconto su quanto non ho incassato anche se domani chiudo ... poi pago imposte fisse anticipate .. magari domani chiudo ... se mi ammalo devo continuare a pagare me stesso e chi lavora con me ..
Però se mi ammalo il medico di base mi spetta ... ammazza che **** :)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Che

che ne sò ... l'esperto sei tu ... se pagherò di meno è perche ho dato un acconto IRPEF :confuso: acconto su quanto non ho incassato anche se domani chiudo ... poi pago imposte fisse anticipate .. magari domani chiudo ... se mi ammalo devo continuare a pagare me stesso e chi lavora con me ..
Però se mi ammalo il medico di base mi spetta ... ammazza che **** :)
la previdenza dei lavoratori autonomi è un problema, peraltro solo gli stati europei piu ricchi in qualche modo mettono una pezza per la disoccupazione, negli stati uniti come sai ti attacchi se chiudi so fatti tuoi pure con la sanita, detto questo, gli evasori servono solo a impoverirci, uno stato ci serve invece eccome, funzionante meglio dell'attuale certamente

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
gli evasori servono solo a impoverirci, uno stato ci serve invece eccome, funzionante meglio dell'attuale certamente
Bravo .. meglio dell'attuale
Solo che mal digerisco il fatto di dovermi fare un assicurazione privata che pago io per sopperire le carenze di un sistema che non funziona
Fortuna che sembrerebbe che tanti magna magna stanno venendo alla luce (sempre che non ci stiano dando il solito biscottino)

Sai qual'è l'unica cosa che mi riconsola? che nonostante tutto ho sempre creduto nel mattone e un domani magari mi venderò quello che ho -30% .. però potrò affrontare la vecchiaia ... pensa se stavo in affitto come te :D

Detto ciò ti saluto ... sò che replicherai a questa mia affermazione con disappunto ma ti prego di scusarmi se non ti risponderò .... sono stanco e domani mi devo alzare presto per dare il mio contributo da buon cittadino (poi senti come piove?) se ero dipendente mi sarei buttato in malattia e sarei rimasto a letto volentieri sotto le coperte calde ..

Comunque mi ha fatto piacere rileggerti per un attimo ho pensato che eri andato a miglior vita :)

Ps. sai che alle aste di Equitalia si potrebbero fare ottimi affarucci, la cosa bella è che non sono prime case per i poveri esecutati ... almeno l'aspetto morale è salvo ;)

ciao noces

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Sai qual'è l'unica cosa che mi riconsola? che nonostante tutto ho sempre creduto nel mattone e un domani magari mi venderò quello che ho -30% .. però potrò affrontare la vecchiaia ... pensa se stavo in affitto come te :D
1 - comprero ma a -40
2 - te investimenti finanziari niente eh...
3 - alle aste a roma nelle zone centrali si compra malissimo, troppa gente convinta di fare l'affare, meglio sul mercato libero! o in periferia ma non è per me

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
per far arricchire ancora le banche pappone?
(vedrai quanta liquidità metteranno in giro dopo il Draghi's illusions)
grazie
preferisco vivere
bye
sei troppo sentimentale, affezionato al mattone, in affari bisogna essere cinici :p ora tira la finanza, domani chi sa, bisogna essere pronti ad abbandonare "il partner" :risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto