Forse più adatto il battipanni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Detto fatto.Con difformità che spesso restano e l'immobile poi te lo dai in faccia.
Una volta a un CTU cretino domandai perchè non avesse evidenziato alcune difformità.
Risposta del cretino: non è un problema, perchè all'asta si può vendere.
E lì mi si è chiusa la vena.
Più di una?Anche io ho situazioni in cui vorrei fare causa al c.t.u., ma ci vuole sempre un battistrada.
Detto fatto.
Abito in prov. di Roma e sarei dovuto stare verso le 16 in Abruzzo a vedere un immobile all'asta, tuttavia, vista la distanza, volevo un attimino sentire prima il CTU, per una questione che non mi convinceva...
Chiamato un paio d'ore fa; siamo stati una decina di minuti a scompisciarci sotto dalle risate perchè fortunatamente era molto simpatico; poi a me il dialetto abruzzese piace un sacco.
Secondo lui è tutto a posto.
Cerco il numero dell'ufficio tecnico del comune, che chiamo e raro caso mi danno retta "al volo", per telefono! (potrà capitare una volta su 1000)
A quanto pare i miei dubbi sono fondati...
CTU simpaticissimo ma perizia toppata.
Mi sono risparmiato un viaggio, anche se una passeggiata me la sarei fatta volentieri...
Altra perizia che sto leggendo ora, immobile sempre in Abruzzo.
Centro storico, edificio in muratura, appartamento ristrutturato.
Leggo nella perizia che basta una SCIA in sanatoria, ma non è vero!!! Non basta!
Ci sono dei fori nella muratura portante a occhio e croce mai autorizzati................. Bei casini da risolvere.
L'affare sì, sta dietro ai casini, ma non di certo sta dietro ad un immobile la cui perizia afferma che sta tutto a posto; semmai, il contrario!
Nel senso che vorrei più precedenti, veder condannare tanti c.t.u. disonesti e poi a quel punto si può consigliare un cliente.In che senso?
Gratis per sempre!