Scusa, dimenticavo il resto della prassi: una volta individuati gli ulteriori proprietari sulla visura catastale (sono riportati i dati comprensivi di codice fiscale). Puoi fare un'ulteriore visura, in questo caso però non con i dati catastali ma tramite i codici fiscali (sia dell'esecutato, sia dei coproprietari). Così facendo puoi sapere se/dove hanno ulteriori immobili.
Fatto ciò, una ricerca sugli elenchi telefonici (online o cartacei) ti permette di trovare i recapiti a cui chiamare, se esistenti.
In caso non fossero presenti numeri di telefono corrispondenti, armati di pazienza e vai in sopralluogo sul posto (ai vari indirizzi) e provi a citofonare agli interessati o ai vicini e chiedi a questi se hanno recapiti telefonici.
Se anche questo non portasse frutti, puoi provare con
https://pipl.com/ che ti tira fuori quanto presente online.
Per quanto riguarda l'occupazione abusiva:
Ti conviene contattare il custode (trovi i recapiti sull'avviso di vendita o sull'ordinanza. Sono entrambi documenti che trovi online od alla peggio presso il tribunale od il notaio delegato alla vendita. O puoi chiedere al notaio chi è il custode ed i suoi recapiti). Al custode va fatta una bella intervista: in questo caso devi farti dire se l'immobile viene venduto libero o meno ed in caso che tempi ci sono per la liberazione. Puoi chiedere le spese condominiali ma spesso o non le hanno o non le hanno aggiornate: meglio se contatti direttamente l'amministratore condominiale.
Dopo tutta questa infarinatura t'invito a considerare le sagge parole di
@francesca63 Tieni conto che anche ai professionisti del settore può capitare d'incappare in sorprese (per lo più sgradite ed io ne so qualcosa...
). Ergo se non hai le adeguate conoscenze è preferibile affidarsi a dei professionisti (se non propendi per un AI, valuta un avvocato).
Per altre varie ed eventuali, chiedi pure.