Nome cognome e data e domattina ti dico cosa mangia a cena il signore che sta passando. Mi bastano un po di click per propieta' e situazione finanziaria. Per cose piu profonde bhe..serve ancora il telefono .Sì, certo, è un atto pubblico la cui copia normalmente si estrae A PAGAMENTO o comunque con CREDENZIALI ottenute a pagamento o in virtù di convenzioni professionali.
Da qui a pubblicare in chiaro un rogito su internet, ce ne corre: può capitare, ne ho trovati tanti, ma è un errore; gente che, la privacy, anche propria, non sa nemmeno dove stia di casa.
E non farmi parlare di quelli che mettono le pezze nere sul pdf, senza verificare che si può scaricare il pdf e cancellare le pezze nere rettangolari premendo semplicemente il tasto CANC.
Viviamo in un mondo dove dalla mia carta di credito, con gli agganci giusti, puoi sapere che tipo di macchina ho, quanta strada faccio, se e nel caso dove ho una fidanzata, che fiori gradisce e che profumo indossa, come si chiama e dove abita, che tenore di vita ha lei, che cosa gradisce a cena...e via cosi..
Vuoi chiedermi come ?