Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
:D ...Tengo l'istitutore + correttore di bozze....aggratis!!!! :festa::festa::festa:

Mica da tutti! :^^:

Se dovessi avere cali di autostima....giuro che :amore:...parloconte, pensopertutti! :amore:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Urca!!!! :pollice_verso:
Meno male che ci siamo noi a forumare!!!
Vedrai che.... forumando veleno lo riduciamo!!!! :confuso:
No dai, chiaro che monti vi sta aiutando :d che razza di chiacchere :D cioè spiega, quando si parla bene di monti si può e quando si segna cosa accade si fanno chiacchere inutili? :D Ma non vi aveva salvato?

PS.

Ma non dovevi dormire? :D

Bellissima la tesi sottintesa, cioè che chi critica un sistema lo danneggi :D e sia di conseguenza magari un incivile, chiaro sintomo di una visione "un poco" egocentrica del mondo. :D La libertà sta nel partecipare criticamente, non di sostenere per tifo quello che è insostenibile, come la difesa dell'opera montiana, che oramai può solo vantarsi di non aver fatto il tuffo mesi fa, in un modo che anche l'ultimo dei mohicani avrebbe pensato. :D

A proprosito di tuffo, mi pare che il monti abbia ottenuto solamente di togliere l'acqua dalla piscina. :D

PPS.

Con il mio veleno sto facendo ritornare la grecia alle urne... avevi ragione, sto causando la fine dell'euro. Perdonatemi se potete.

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
No dai, chiaro che monti vi sta aiutando :d che razza di chiacchere :D cioè spiega, quando si parla bene di monti si può e quando si segna cosa accade si fanno chiacchere inutili? :D Ma non vi aveva salvato?

PS.

Ma non dovevi dormire? :D

Sì stellino...infatti adesso ci vado proprio , a fare Il Riposino. :fiore:
Non prima , però, di averti cortesemente risposto sul tema che ti agita. Secondo me, ovvio.
Siccome quando ho sonno ...ho anche fretta (di andare a riposarmi) non mi allungo più di tanto.
E dunque : lo spread che sforava 700 si ebbe solo con Burlesque.
Bastò la nomina di Monti (che noin mi è parente e manco è "mia passione a proma vista") per ridurlo.
Oggi...come sai BENISSIMO.....ci sono questioni (greche e francesi, più che altro) che scompaginano l'equilibrio di tutta la zona euro.
Se a te sembra corretto attribuire il tutto a Monti....fai pure.
A me non sembra affatto corretto.
Ma....non mi impedisce di dorrmirci serenamente sopra per mezz'ora, tesoro. :fiore:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciccia, sei una chiaccherona, lo spread ha raggiunto il suo massimo il 9 novembre 2011 a quota 532 ed è una magra consolazione ciò che sostieni,il debito pubblico è comunque salito. Il monti ha evidentemente fallito in pieno la corsa, troppo facile dire "ora è diverso" perchè anche il burlesque invocava situazioni internazionali che erano ben presenti allora, la mancanza di credibilità era una ciliegina su una torta che era ben oltre le capacità del nano. ci vuole poco ad ammetterlo. ;) Infatti hai ragione a dire che lo spread dipende da quei fattori, solo che ci dipendeva anche prima. :D
PS. La questione greca e la crisi europea non è roba degli ultimi mesi, tanto meno i piigs. Buona dormita, anche se forse non c'è differenza tra quando dormi e quando "vegli" :D

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
La differenza sicura (almeno una, bella) c'è : non ricevo le notifiche dei tuoi post, quando dormo (così come quando lavoro. Molte ore al giorno, per mia Fortuna!!!).
:fiore:
Baci baci.

Sai che il riposino fa proprio bene? Tu non lo fai mai? :pollice_verso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità