ho beccato uno a san lorenzo isterico sceso da 500 a 360 farò visitina cosi per curiosita ma ancora c'è molto da sgonfiareMa GMP l'hai individuata questa benedetta casa da acquistare a prezzo di saldo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho beccato uno a san lorenzo isterico sceso da 500 a 360 farò visitina cosi per curiosita ma ancora c'è molto da sgonfiareMa GMP l'hai individuata questa benedetta casa da acquistare a prezzo di saldo?
ma va non salta un piffero è un po di recessione non uccide nessuno, capisco che il mattone sia in prima linea, ma d'altronde c'era una bella bolla, si sapeva che prima o poi scoppiava
ottimo timinga me non sembra che sia scoppiata piu di tanto , ne ho appena acquistata una ...... maaaaa
ho beccato uno a san lorenzo isterico sceso da 500 a 360 farò visitina cosi per curiosita ma ancora c'è molto da sgonfiare
intendo sgonfiare in generale tutto il mercato quella magari qualcuno che gli da 320 lo trovasi e mò te la regalano
si si intanto tu aspetta e ....... speraintendo sgonfiare in generale tutto il mercato quella magari qualcuno che gli da 320 lo trova
ma guarda che il calo è cominciato, il 20% è già acquisito, dagli tempo prima che si propaghi e si approfondisca, i cicli del mattone durano a lungo come abbiamo visto... o pensi che nel 1997 la situazione fosse peggiore?Io alla "scoppio" della bolla immobiliare italiana comincio a non crederci più...
Se non scoppia con questo governo IMUfilo non scoppia più....
cosa devo sperare? da 500 a 360 è un dato di fatto non un auspicio...si si intanto tu aspetta e ....... spera
cosa devo sperare? da 500 a 360 è un dato di fatto non un auspicio...
Gratis per sempre!