Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dai, Tytty, era un invito espresso con modi cortesi per invogliarci ad avere un pò di speranza...

tytty

Membro Junior
no no ...... dove è andato a finire paoema ...... non mi ha ancora risposto ????
carissimo dove sei ? a vederti l'album fotografico di monti , fornero , napolitano e tutta la ciurma?

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cari ragazzi è tutto il giorno che vi dimenate contro monti e i politici che rubano!!!!!!
basta è la solita melina perchè lamentarsi è facile, è colpa di quello è colpa di questo basta!!!!!
il prof monti e pure la fornero sono la nostra salvezza .....c vuole 1 po' d pazienza e poi usciremo dalla crisi --- ci vuole rigore ed equita' e il sereno tornerà ...dai ragazzi!!!!
:shock:...probabilmente sarai oberato da rigore e equita'

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
“Io vi risolleverò dalla vergogna, dall’umiliazione, perché usciremo tutti insieme dal baratro che si apre dinanzi a noi, da questa immensa voragine del debito pubblico che ci sta mangiando vivi e riconquisteremo la credibilità internazionale diventando orgogliosi di essere un popolo, una nazione, proiettati verso un futuro di progresso sociale e di equità”.

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
OT, problema personale : ogni volta che cedo alla tentazione di partecipare ad una discussione di questo genere...mi sento più stupida del solito.

Salti tutti i pallosissimi passaggi intermedi.

Prometto e giuro che parteciperò soltanto laddove ci sia una PROPOSTA (decente) anzichè (solo) una facilissima critica disfattista.

Abbracci e baci. :fiore:

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
OT, problema personale : ogni volta che cedo alla tentazione di partecipare ad una discussione di questo genere...mi sento più stupida del solito.

Salti tutti i pallosissimi passaggi intermedi.

Prometto e giuro che parteciperò soltanto laddove ci sia una PROPOSTA (decente) anzichè (solo) una facilissima critica disfattista.

Abbracci e baci. :fiore:

Se qualcuno riesce trovare una proposta concreta a favore del rilancio della crescita economica, nell'attività di questo governo, anche io finirò di partecipare a queste pallosissime discussioni senza costrutto....
;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
infatti, il problema non sono le discussioni senza costrutto, tipica critica dei ben pensanti, (che poi vorrei vederle le discussioni con il costrutto dei su detti :D), ma le azioni senza costrutto di taluni governanti, nemmeno eletti secondo democrazia.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Do ut des: frase latina, dal significato letterale: «io do affinché tu dia»...a coloro i quali chiedono lumi costruttivi per partecipare.
Riflettere su quella banalissima frase in latino...ecco quel che lo stato italiano non fa...MAI !!!
Chiede, divora,fagocita, senza dare nulla..se non in misura infinitamente piu' piccola.
NOI DIAMO tutti i giorni dell'anno, da quando apriamo gli occhi a quando li chiudiamo, e cosa riceviamo? ore di coda per una raccomandata...mesi di attesa per un esame medico...citta' senza parcheggi...autostrade piene...benzina col 60% di tasse...canone tv ( non guardando mai la RAI )...Tasse sulla casa per mantenerla nostra...pensionati da 500 euro al mese dopo 40 anni di lavoro...vitalizi da 2500 euro dopo una settimana di legislatura parlamentare:disappunto:...vuoi che vada avanti...ok andiamo...in Francia chiusura dei seggi alle 20, alle 20,10secondi sapevano il nome del presidente..da noi in Sicilia e a a Catanzaro stavano eseguendo lo spoglio ieri ( giovedi ndr. ) quattro giorniiiii !!!!!! Ma dove vogliamo andare con questa gente:domanda: Proposte? tagli all' obsoleto ( province..accorpamento dei comuni, ne esistono con 30 anime..dimezzare la casta ad ogni livello..modernita',basta viaggiare per rendersi conto che siamo all'eta' della pietra col web..etc. etc. ) , chi dice che uno come Monti ci serve e' giusto che se lo tenga ,ma non fatecelo tenere anche a noi !!!

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Infatti, rigore si, ma per fallo del governante. Espulso, con colpa. Rigore per i pensionati in 2 giorni, nessuna tassa alle fondazioni bancarie, al vaticano (ma scommetto che molti ben pensanti ben pregano), tutte cose populiste. I rimedi di monti? Tasse! Il rigore è spender meno e meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità