Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mah.... un moderatore è comunque ( e grazie a Dio...) una persona normale, con la particolarità di pensare forse un pò di più degli altri a quello che scrive....
E di quello che scrivo, sono ben cosciente...:maligno::^^:

tytty

Membro Junior
Anche se te lo spiegasse non capiresti, userebbe parole a te incomprensibili, devi rassegnarti all'ignoranza, sporco commentatore/imbonitore/provocatore, parli per slogan, cosa vuoi capire di concetti? Magari ti fai pure le canne!

E presentati, piffero!

:risata::risata::risata::risata:io non fumo, non mi drogo , sono sono una ignorante e pagherò fino al sangue tutto cio che mi chiederà il nostro premier ....opppssss ....... non direi nostro , non mi sembra che sia stato eletto dal popolo ignorante ...... o sbaglio gattina ( scusa ma non sò il tuo nome )???????????'

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
IO FUMO...e l'ultima canna ho smesso di farmela quand'ero fanciullo, alla mia veneranda eta' posso vivere solo di ricordi ( e di tanti scampati pericoli :maligno: ), pero' Monti lo vedo come un pericolo attuale anzi attualissimo.Sta procedendo per una strada che ( basta leggere e/o interrogare un qualsiasi studente d'economia ti risponderebbe ) che ti porta la disastro assicurato. Per crescere bisogna spendere, equazione semplicissima, per spendere bisogna averli intasca e/o credito. Quelli tasca te li sta portando via con balzelli diretti o indiretti, quelli a credito non te li danno piu'. Roosvelt durante la recessione del 29 ,per abbassare il prezzo della carne indusse a non farla mangiare piu'...in che modo uno si chiede? facendo macellare/abbattere il bestiame senza distribuirne la carne ( basta andare sul web per trovare le notiziae ). Ogni tanto ,mi chiedo, se qualcono ascolta persone che di professione fanno gli economisti da sempre.Ce ne fosse uno che dice..bravo Monti.
Ieri, Marchionne ha detto che "la cura Monti" puo' far morire l'Italia...la Merkel e' stata massacrata in Germania...Sarkozy in Francia...In Olanda il premier si e' dimesso..tutti a favore dell'euro austerity ( loro ), il loro popolo NO !!!

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ora ora : 423.

Edit: 425. Oscillazioni perigliose...

Milano 15:28
diminuzione.gif
13.582,44 -3,30%

->spread

grecia

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Secondo te, quelli che manovrano a alti livelli, sanno le cose che sappiamo noi?
...anche molte di piu'..ma a quanto pare poco importa..come del resto e' dimostrato visto come hanno dato gli aiuti alla Grecia ( vedi obbligo acquisti aerei e amamenti vari dalla Francia e dalla Germania )

E secondo te, sapendo queste cose, la ridicola spending review messa in atto e l'alta tassazione distruggi lavoro e classe media, a cosa serviranno?
tutta facciata, ma niente di concreto...l'unica cosa concreta sono le tassazioni ammazzapopolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità