..
Dai Minucci..se le dici dille giuste...
Ithink..lo staff viene scelto per la sua bellezza oltre per l'intelligenza
Almeno scrivilo in grande, se no che soddisfazione c'è ???
@Andrea...Cosi' va bene??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
..
@Andrea...Cosi' va bene??
vabbe' che a roma tutto si dilata..dagli ingressi negli uffici... alle ore di malattia..ma i numeri caro GMP dalli buoni..ti sbagli alla grandissima, il nano ha schiodato con spread a 650 punti, la menava che i ristoranti erano pieni non ricordi? a 200 punti erano ancora tutti convinti che fossimo diversi e le nostre banche sane
Il differenziale fra titoli di Stato italiani e tedeschi scende sotto quota 400. Il record, 574 punti, era stato toccato il 9 novembre. Poi il presidente Napolitano ha imboccato la soluzione Monti. I numeri smentiscono le affermazioni di Alfano e La Russa, secondo i quali i mercati non avrebbero notato la differenza tra i due governi
GMP..TI SEI DIMENTICATO DEI "CACCIABALLE"ma sai mi diverto a fare il tifoso di uno che infastidisce mattonari ed evasori
chi sarebbero quelli "altro lato", i "non tassabili"? le banche? sono tassatissime, le tasse sugli investimenti finanziari le aveva alzate tremonti estate scorsa, ad onor del vero
Silvana...te gusta?..
o " vi faccio un mazzo tanto " ..oppure femminista convinta " .....e' mio e lo gestisco io "caspita inquietante il gesto delle mani
Gratis per sempre!