Ecco quindi ...è bastato il primo che offrisse la stessa prestazione a 79 euro su groupon e groupalia e adesso si trova a 49 euro e anche a meno quindi??
Lombardia: Sanzioni:
-da 5.000 a 20.000 euro per committente che cede a titolo oneroso senza Ace;
-da 2.500 a 10.000 euro al locatore senza Ace;
-da 500 a 2.000 euro per aggiudicatario di contratti servizio energia senza Ace;
-da 600 a 12.000 euro per certificatore che ha rilasciato certificazione senza sopralluogo, e con evidenti errori di calcolo
Inoltre lo stesso certificatore può essere chiamato a risarcire la differenza della mancato introito "da parte venditrice" in atto di compravendita e con richiesta della parte acquirente di nuova attestazione da parte di proprio tecnico, oppure in caso di palese errore di ACE/APE.
... e spero sia sufficiente ...
pensi ancora che un vero professionista accetterebbe le tue 49 euro per un ACE/APE? ... Tu lo accetteresti???
Eccolo il quindi... per cortesia impariamo ad avere un po' di rispetto per le persone, per le professioni e per coloro che operano onestamente ed allora bisognerebbe tacciare e mettere al bando, cancellare dagli albi e ordini professionali coloro che violano la serietà professionale e tra questi comprendo anche i furbi che pur di incamerare soldi fanno di tutto e di più lasciando la povera gente nei guai seri.
Ed infine, per la gente comune, per coloro che vogliono risparmiare ... penso sia giusto che si trovi un professionista serio che faccia l'interesse del cliente e che una volta preso l'incarico lo porti a termine... vorrei ricordare che i professionisti seri non sono coloro che hanno il sorriso a 64 denti, con cravatta e quant'altro, ma persone che operano seriamente e magari non si fanno troppa pubblicità... di sicuro non si svendono...