I

Id0

Ospite
Re: Attività di Agente Immobiliare all'americana?

Chi lavora senza prendere provvigione dal venditore è, a parere mio, quasi un mednicante.

Se lavorassi in un mercato oramai così corrotto e logoro (indovinate perchè!) la prima cosa che farei è differenziarmi, proponendo il servizio partendo dagli acquirenti, specie in un mercato dove la fase attuale tende e riequlibrare la "forza contrattuale" di questi ultimi. ;)

Non sono convinto ch enon riuscirei, anche in un mercato del genere a racimolare un portafoglio immobile di tutto rispettoso senza dover sottostare a tali pretese.

Vedere dei colleghi mendicare un incarico mi rattrista moltissimo, eppure basterebbe un semplice cambio di punto di vista...

Siamo noi che offriamo GRATUIRAMENTE il nostro lavoro fino a conclusione, e quindi siamo NOi a dover e poter scegliere su cosa lavorare e come. ;)
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Attività di Agente Immobiliare all'americana?

Inseritevi su io collaboro qui nel sito e facciamo all'italiana.
La collaborazione.
Ma partecipiuamo invece di parlarci addosso.
Cordialmente
Noel
 
I

Id0

Ospite
Re: Attività di Agente Immobiliare all'americana?

:D

Hai piena ragione :D

Braccini corti?

mani attaccate al tronco!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Re: Attività di Agente Immobiliare all'americana?

CMQ. in Francia ( non in america inghilterra o chissadove ) il venditore e solo lui paga il 4%, chessono marziani??
 
I

Id0

Ospite
Re: Attività di Agente Immobiliare all'americana?

si va anche su cifre superiori... arrivano a volte al 7% ma non c'è un limite ne un "uso"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto