In teoria l'agente è un ex geometra e mi ha fatto lui uno schizzo sulla fusione, facendomi credere che tuttofossesemplice e fattibile ma ovviamente non credo più neanche a una sua parola per cui prima dell'atto farò vedere il tutto a un geometra.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ci sarà almeno una data entro cui fare il rogito, indicata nel vostro contratto preliminare .L'atto è in data da definire
Galeotto fu lo schizzo...In teoria l'agente è un ex geometra e mi ha fatto lui uno schizzo sulla fusione, facendomi credere che tuttofossesemplice e fattibile ma ovviamente non credo più neanche a una sua parola per cui prima dell'atto farò vedere il tutto a un geometra.
Scrivi di preciso cosa è indicato nel contratto in merito alla proroga15giugno ma prorogabile 😔😔😔
Galeotto fu lo schizzo...
Nel caso non si possa addivenire al rogito per mancanza di documentazione in corso di presentazione il rogito sarà procrastinato alla prima data utile.Scrivi di preciso cosa è indicato nel contratto in merito alla proroga
Mah; con questa clausola ci potrebbero volere mesi e mesi…Nel caso non si possa addivenire al rogito per mancanza di documentazione in corso di presentazione il rogito sarà procrastinato alla prima data utile.
Scegli il notaio, e poi fai verificare questa cosa da lui, facendoti spiegare bene di cosa si tratta, e se ti può creare problemi.Lui mi parlato di un mesetto. Pare si tratti di una voltura di un piccolo appezzamento di terreno di uno dei proprietari. Io no riesco a spiegare bene di cosa si tratti, so che parlano di donazione da un erede a un altro.
Il mutuo è già stato deliberato.Scegli il notaio, e poi fai verificare questa cosa da lui, facendoti spiegare bene di cosa si tratta, e se ti può creare problemi.
Deduco che non devi chiedere un mutuo, visto i tempi ristretti
Gratis per sempre!