Per ME era già sottinteso!!Archivio notarile solo se il notaio ha cessato l'attività. Altrimenti direttamente dal notaio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per ME era già sottinteso!!Archivio notarile solo se il notaio ha cessato l'attività. Altrimenti direttamente dal notaio.
No, dico sul serio, così mi hanno detto ieri!Scherzi?
Sì i Notai anche a me hanno chiesto cifre intorno ai 100e.mentre in conservatoria il costo è inferiore alla decina di euro, dai notai ho ricevuto "preventivi" superiori, anche di molto, al centinaio di euro
Se costa un occhio della testa non sono siti ufficiali delle conservatorie...Le conservatorie rilasciano copiare, vi segnalo che esiste un sito/ portale proprio delle conservatorie dove inserendo gli estremi rogito si può fare richiesta di copie....i prezzi sono da suicidio, alti.
Gratis mi è capitato forse un paio di volte.Poi per i notai vi è chi rilascia copia a gratis e te la invia anche alla tua email e invece chi ti chiede 100€ come riferite.
Si, può essere....anche se la parvenza e' di ufficialità.Se costa un occhio della testa non sono siti ufficiali delle conservatorie...
Fai la visura che ti mostri la trascrizione dell'atto, selezioni la trascrizione, vedi i pulsanti "visualizza titolo" e "visualizza nota". Se sei fortunato puoi scaricare il titolo, che sarebbe l'atto, sennò soltanto la nota.scusate ragazzi, ho seguito questo forum. Qualcuno di voi sa darmi i passaggi (io ho già il profilo giusto su Sister) per scaricare un atto di compravendita sa SISTER? Ho visto che sgaravagli c e anche altri sanno come fare. Mi potete aiutare? Grazie
Gratis per sempre!