ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
In realtà credo che sia colpa mia.... non sò il motivo ma le risposte a questo tread non vengono visualizzate nella barra laterale delle "Le ultime risposte" :fiuu:
Veramente non è comparsa nemmeno la dicitura Oggi è il mio compleanno...
Si sarà rifiutato il forum... son troppo vecchia...

C'era un tempo in cui riuscivo a contrattare un portatile nel mentre mi vestivo per uscire...
Adesso ho già mezz'ora di ritardo sul task... e sto guardando l'armadio...
:riflessione: E' l'età.. :occhi_al_cielo:

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
AUGURI
Ludo !!

:regalo::torta::regalo:
24d09214736245746d0ee85a426d557c.jpg

PS
sono seeeeempre in ritardo.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Che usi come project management tool? (se ne usi uno)
In azienda sempre usato il Project... sarebbe impensabile non averlo quando devi spostare gli sviluppatori interni su + progetti con collaboratori esterni che ti registrano l'audio in Spagna...(tra una sitcom e l'altra), un pezzo a Roma e un pezzo a Milano.
E poi avendo un sistema di qualità... che gli racconti all'ispettore... li dentro ci sono anche tutte le fasi di sviluppo e gestione del prodotto...

Ho provato anche Podio (quello che mi dicevi...) almeno... ho tentato di farlo usare in un'altra azienda... ma sai com'è... subito si pensa che "li controlli..." e quando in ufficio ci son troppi figli dei capi... sicuro che certe tecnologie non passano...

Per mio uso personale ho provato anche il Google Task... sinceramente mi sembra + una lista della spesa... o forse non l'ho approfondito adeguatamente...

Il keep lo trovo + utile.. passa inosservato... gli modifico la spesa a quel poveretto con cui l'ho condivisa... mentre la fa... e così controllo anche se sta facendo la spesa... :occhi_al_cielo::riflessione:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità