be, oddio... non è che il maialetto con la mela in bocca sia molto diverso, eh...
eldic Membro Storico Privato Cittadino 10 Febbraio 2016 #51 be, oddio... non è che il maialetto con la mela in bocca sia molto diverso, eh...
Rosa1968 Membro Storico 10 Febbraio 2016 #52 Guardate che io mi batto per tutti gli animali. P.s. Eldic ci arrivi vedrai. Io scherzo figurati e se hai bisogno chiedi pure.
Guardate che io mi batto per tutti gli animali. P.s. Eldic ci arrivi vedrai. Io scherzo figurati e se hai bisogno chiedi pure.
eldic Membro Storico Privato Cittadino 10 Febbraio 2016 #53 Rosa1968 ha scritto: Guardate che io mi batto per tutti gli animali. P.s. Eldic ci arrivi vedrai. Io scherzo figurati e se hai bisogno chiedi pure. Clicca per espandere... faccio prima a diventare vegetariano... :*(
Rosa1968 ha scritto: Guardate che io mi batto per tutti gli animali. P.s. Eldic ci arrivi vedrai. Io scherzo figurati e se hai bisogno chiedi pure. Clicca per espandere... faccio prima a diventare vegetariano... :*(
eldic Membro Storico Privato Cittadino 10 Febbraio 2016 #55 Rosa1968 ha scritto: Questo ti aiuta a prescindere. Clicca per espandere... touchè...