Bene Limpida: passi dalle imposte agli auguri lussureggianti...Mi fa molto piacere...;)
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 20 Dicembre 2011 #31 Bene Limpida: passi dalle imposte agli auguri lussureggianti...Mi fa molto piacere...
G gennaro63 Membro Attivo Mediatore Creditizio 20 Dicembre 2011 #32 i miei piu' sinceri e cordiali auguri per queste festivita' natalizie auguri auguri auguri: love:
A Abakab Ospite 20 Dicembre 2011 #33 Graf ha scritto: agli auguri lussureggianti. Clicca per espandere... Appena ho letto il post di Limpida .. mi sono abbronzato! Auguri Limpi !!
Graf ha scritto: agli auguri lussureggianti. Clicca per espandere... Appena ho letto il post di Limpida .. mi sono abbronzato! Auguri Limpi !!
Limpida Membro Senior Agente Immobiliare 20 Dicembre 2011 #34 Abakab ha scritto: Appena ho letto il post di Limpida .. mi sono abbronzato! Vedi l'allegato 2927 Auguri Limpi !! Clicca per espandere... Ma tu devi essere un principe del computer, hai fatto anche la faccina nera!
Abakab ha scritto: Appena ho letto il post di Limpida .. mi sono abbronzato! Vedi l'allegato 2927 Auguri Limpi !! Clicca per espandere... Ma tu devi essere un principe del computer, hai fatto anche la faccina nera!
A Agenzia Raffaello Oggi è il mio Compleanno! Agente Immobiliare 20 Dicembre 2011 #35 Grazie ragazzi, e tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo sperando sempre che domani sia migliore di oggi. Ciao
Grazie ragazzi, e tantissimi auguri di buon Natale e felice anno nuovo sperando sempre che domani sia migliore di oggi. Ciao
Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 20 Dicembre 2011 #36 Non so perchè ieri non l'ho visto questo post ..... ma ho finalmente visto il biglietto di auguri (mi capisce il Custode )!! Allora ...... A U G U R I I I I a tutti tutti tutti!!
Non so perchè ieri non l'ho visto questo post ..... ma ho finalmente visto il biglietto di auguri (mi capisce il Custode )!! Allora ...... A U G U R I I I I a tutti tutti tutti!!
siseph Membro Attivo Agente Immobiliare 20 Dicembre 2011 #37 Grazie per gli auguri di tutti voi che ricambio di cuore Un felice e sereno Natale a tutta la comunità di Immobilio e felice anno nuovo
Grazie per gli auguri di tutti voi che ricambio di cuore Un felice e sereno Natale a tutta la comunità di Immobilio e felice anno nuovo
P Pennylove Membro Assiduo Privato Cittadino 20 Dicembre 2011 #38 In codesto post, la giovine Pennylove fa capolino per augurare Buon Natale a tutti, in ispecie agli sconosciuti...
In codesto post, la giovine Pennylove fa capolino per augurare Buon Natale a tutti, in ispecie agli sconosciuti...
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 20 Dicembre 2011 #39 e anche ai conosciuti e non tanto giovani, spero....
P Pennylove Membro Assiduo Privato Cittadino 20 Dicembre 2011 #40 Graf ha scritto: e anche ai conosciuti e non tanto giovani, spero.... Clicca per espandere...