Non sono offeso, assolutamente no!
Vogliamoci bene con allegria e simpatia
Riprendendo il discorso, considero il dialetto un legame profondo che ci permette di tornare indietro nel tempo, ai tempi delle scuole elementari, e per me che sono oltre i cinquanta, è un bellissimo ricordo.
E poi, diciamocelo pure, che quando leggiamo un messaggio in dialetto ci fa sorridere, e non è poco, per cui, quando é possibile e c'è un pò di tempo, cimentiamoci nello scrivere qualcosa in dialetto. Mi piace molto leggere anche altri dialetti; non mi crea nessun tipo di problema, l'importante però, è che ci sia anche la traduzione, guai non capire!! :?
Oggi il Natale é già passato; bisogna pensare alla prossima festività. In cuor mio spero che tutti abbiano passato un Buon Natale e se per caso non é stato così, pazienza, dobbiamo andare avanti lo stesso.
Vi dò una dritta:
ho parlato con un amico, che a sua volta aveva parlato con un suo amico, il quale aveva precedentemente parlato con un suo amico, insomma, dopo che tutti hanno parlato, questo mio amico ha detto che per quanto riguarda l'applicazione della normativa inerente il Dlgs. 81 è stato rinviato tutto al 30 giugno 2009, e, sperando sia vera, è già una buona notizia; poi, ehm...
io personalmente ho parlato con Babbo Natale(vi faccio una confidenza: io e Babbo Natale siamo moooooolto amici
) e a domanda come sarà il prossimo anno per noi Agenti Immobiliari, dopo che mi ha sporcato con un pò di cacca di renna (mi ha detto che è un potente portafortuna), ha detto che sarà un
ANNO FAVOLOSO!!!! Perciò, le maniche le abbiamo già rimboccate (le abbiamo tenute così per tutto il 2008) mettiamocì un pò di animosità ed intraprendenza e via, stappiamo spumante italiano e beviamolo(SENZA ABUSARE) brindando alla nostra salute ed a quella della prossima clientela che si preannuncia NUMEROSISSIMA,
C R E D I A M O C I (almeno crederci non ci costa niente).
AUGURO A TUTTI QUANTI LA STESSA COSA CHE HA DETTO BABBO NATALE - UN MERAVIGLIOSO E REMUNERATIVO ANNO NUOVO
.