Auguri Rosa, sono in ritardo ma io ho il fuso orario diverso
A angy2015 Membro Assiduo 8 Febbraio 2018 #51 Auguri Rosa, sono in ritardo ma io ho il fuso orario diverso
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 8 Febbraio 2018 #52 Rosa1968 ha scritto: Guarda che io ho 18 anni! Con 32 d'esperienza! Clicca per espandere... L'ideale per trovare un lavoro... possibilmente poco retribuito
Rosa1968 ha scritto: Guarda che io ho 18 anni! Con 32 d'esperienza! Clicca per espandere... L'ideale per trovare un lavoro... possibilmente poco retribuito
Rosa1968 Membro Storico 8 Febbraio 2018 #54 PyerSilvio ha scritto: Chi e' Guendalina..? Clicca per espandere... come non sai chi è Guendalina, per gli amici Guenda! E' la mia super auto.
PyerSilvio ha scritto: Chi e' Guendalina..? Clicca per espandere... come non sai chi è Guendalina, per gli amici Guenda! E' la mia super auto.
leolaz Membro Assiduo Agente Immobiliare 8 Febbraio 2018 #55 Rosa1968 ha scritto: per gli amici Guenda! Clicca per espandere...
ab.qualcosa Membro Storico Agente Immobiliare 8 Febbraio 2018 #57 leolaz ha scritto: Vedi l'allegato 15257 Clicca per espandere... Acqua acqua!
aLEcAS Membro Attivo Professionista 8 Febbraio 2018 #58 ab.qualcosa ha scritto: Acqua acqua! Clicca per espandere... Fuoco?