Oggi festeggiano in 2... Non c'è il 2 senza il 3...
Quindi ho pensato 3 torte is megl che 2
Quindi ho pensato 3 torte is megl che 2
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se ho letto bene (se no scusate ma in sti tempi ho la testa su altre cose ) top si amplia con altri punti.Tanti auguri Top!
Si narra che a bordo ci fosse un imprenditore di Modena alla ricerca di nuove segretarie!
- 11 Ottobre 1492 – Viene avvistata per la prima volta dalla flotta di Cristoforo Colombo la costa americana
Auguroni!
L'ampliamento della Top Casa Real Estate sembrerebbe un dato di fatto alla faccia dell'immobilismo politico .. Top spiega loro come si fà!!Se ho letto bene (se no scusate ma in sti tempi ho la testa su altre cose ) top si amplia con altri punti.
Quindi hai poco da scherzare... ti apre sotto casa e poi ti presenta il saldo Apre un'agenzia con una cella di detenzione apposta per te
Ma oggi non lavora è il suo compleanno.L'ampliamento della Top Casa Real Estate sembrerebbe un dato di fatto alla faccia dell'immobilismo politico .. Top spiega loro come si fà!!
Ricambio...abbiamo in comune qualcosa ...quanti anni?[DOUBLEPOST=1413021075,1413021058][/DOUBLEPOST]
Grazie[DOUBLEPOST=1413021708][/DOUBLEPOST]
AUGURI TOP e CAFELAB
Oggi lavoro solo in agenzia...prossimamente saranno 2 TOPCASA REAL ESTATE...Grazie a @ReloadedMa oggi non lavora è il suo compleanno.
Lunedì li sistema tutti. Tutti in cella! (< così saniamo tutti i debiti)
Ma come lavorate assieme e non mi avevate detto niente?Oggi lavoro solo in agenzia...prossimamente saranno 2 TOPCASA REAL ESTATE...Grazie a @Reloaded
Gratis per sempre!