Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok, ma per la registrazione con Entratel, che a tutt'oggi le marche sono 14,62 cosa facciamo?
si ma anche per il tram occorre il bigliettoAppunto sono entrata nel forum con lo stesso quesito, la prossima settimana devo registrare che faccio? Mica ci si può attaccare al numero verde ... mi sa che bisogna attaccarsi ad altro
sono due giorni che sono attaccata al numero verde dell'AdE e mi rispondono che tutti gli operatori sono occupati, richiamare più tardi, ho chiamato l'AdE di zona ed il numero suona a vuotoAppunto sono entrata nel forum con lo stesso quesito, la prossima settimana devo registrare che faccio? Mica ci si può attaccare al numero verde ... mi sa che bisogna attaccarsi ad altro
perchè io ci ho guardato e nn li ho trovatiUna buona notizia.... (si fa per dire)
Il sito AdE annuncia l'aggiornamento dei vari SW.
27-06-2013 - Contratti di locazione: nuova versione dei programmi di compilazione e di controllo
Sono disponibili nella sezione Software, per gli ambienti MAC e Windows, i pacchetti:
- software di compilazione Contratti di locazione - versione 9.4.7 del 26/06/2013;
- software di controllo Contratti di locazione - registrazione dei contratti - versione 9.5.3 del 26/06/2013.
perchè io ci ho guardato e nn li ho trovati
Gratis per sempre!