U
Utente Cancellato 78977
Ospite
Parlarmene, visto che il giorno dopo il cambiamento del prezzo ci siamo incontrati per la visione di un altro immobile...Cosa avrebbe dovuto fare un agente "professionale" secondo te?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Parlarmene, visto che il giorno dopo il cambiamento del prezzo ci siamo incontrati per la visione di un altro immobile...Cosa avrebbe dovuto fare un agente "professionale" secondo te?
Cosa avrebbe dovuto fare un agente "professionale" secondo te?
D'accordo che è il proprietario, forse, a richiedere di alzare il prezzo, ma visto che il giorno dopo ho incontrato l'agente, non era corretto di avvisarmi?La colpa è sempre dell'agente immobiliare...
Non vi viene mai in mente che gli agenti immobiliari hanno le direttive dai proprietari ?
A che pro visto che vi siete visti per un altro immobile?Parlarmene, visto che il giorno dopo il cambiamento del prezzo ci siamo incontrati per la visione di un altro immobile...
Al suo consiglio di vedere anche altri immobili, per poi decidere quale fa al caso mio....A che pro visto che vi siete visti per un altro immobile?
Si abbiamo parlato del immobile che piace a me, però non ha fatto parola del aumento. Comunque ti ringrazio tanto per i modi in cui mi spieghi le cose...Per l’immobile con il prezzo aumentato, è probabile che ti spiegherà quando vedrete quello.
Poi lui non ti ha detto nulla, ma mi pare che nemmeno tu gli abbia chiesto qualcosa.
Immagino che vedrai anche altri immobili, con altri agenti, prima di prendere una decisione: chiarisciti le idee, e fatti spiegare bene tutto quello che ti interessa.
Grazie a te, dovrebbe essere lo spirito di questo forum, quello di spiegare cose che si sanno a chi non le sa.Comunque ti ringrazio tanto per i modi in cui mi spieghi le cose...
Unica cosa certa è che hai visto un prezzo diverso. Quindi si può pensar male come pensare ad un errore (a me è capitato) nell'inserire il prezzo e poi accorgersi con la telefonata di un interessatoSalve! Su internet trovo un immobile di mio gradimento per acquisto. Fisso un appuntamento con l'agente immobiliare che si occupa del immobile. Il giorno successivo ritrovo il annuncio di quel immobile con il prezzo aumentato (aggiornamento del prezzo era stato fatto dopo la mia telefonata). Vorrei capire cortesemente se L'agente immobiliare può fare queste modifiche....abbassa...rialza...giocando con i prezzi sui siti dedicati??? Grazie mille!
Pagare la differenza! Che domande ...Cosa avrebbe dovuto fare un agente "professionale" secondo te?
Gratis per sempre!