U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Vigili, che hanno fatto in città una capillare operazione di rimozione dei veicoli abbandonati lodata anche dalla stampa locale, ora si trovano impotenti davanti ai “furbetti” che per non prendere multe ecc. preferiscono abbandonarli nelle aree private, tanto … chi se ne frega ci penserà il proprietario a sue spese.

Un po' come fa il Governo con le locazioni: tutela il POSSESSO ma non la PROPRIETA', impedendo ai proprietari di sfrattare fino al 31 dicembre 2020 (Con la conversione del decreto rilancio in legge è stato esteso il blocco degli sfratti fino al 31 dicembre 2020).
 

fox88

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno, hai operato bene nel fare ala segnalazione ai Vigili Urbani, però la stessa lettera di segnalazione, dovevi inviarla per quanto di competenza anche alla Procura della Repubblica competente per territorio nonchè al NOE, dei Carabinieri. In quanto l'abbandono dei veicoli anche se in area privata configura il reato di inquinamento, pertanto gli stessi devono essere smaltiti in un'autotemolizione abilitata a spese del proprietario.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto