Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie.............BUONE FERIEEEEEEEEEEEE..............
è un inquilino non un condomino, FabrizioAssolutamente vero e forse non mi sono spiegato bene in quello che volevo dire... e cioè: questo condomino ha dimostrato di fregarsene , lasciando la carcassa nelle areee comuni del condominio, ora penso che qualsiasi cosa venga fatta dal condominio se ne fregherà ugualmente , ma se invece denunciandolo per inquinamento ambientale la relazione non sarà più di competenza del condominio bensì dell'Autorità preposta, il condomino dovrà iniziare a ragionare in maniera diversa, perchè un ' eventuale diffida a rimuovere o un 'eventuale rimozione coatta sarà imposta o intrapresa dall'Ente ed all'Ente poi l'inquilino dovrà rispondere anche economicamente , se inadempiente. Spero di essermi spiegato in quello che volevo dire. Fabrizio
Assolutamente si , Massimo , ma prima deve chiedere all'inquilino e poi passati i termini al proprietario.D' altronde mi risulta che se l' inquilino non paga le spese condominiali l' amministratore chiede spiegazioni e pagamento al proprietario, non all' inquilino,.... questo per fare un esempio di competenze..... o mi sbaglio?Massimo
Gratis per sempre!