Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ai proprietari interessa solo vendere l'immobile senza inutili costi aggiuntivi che non siano le provvigioni dell'agenzia che glielo fa vendere.Dovrebbe essere nell'interesse del proprietario dell'immobiliare di presentare l'immobili bene, o no?
Chi visita l'appartamento preferisce trovarlo libero da persone e da cose, vuole rendersi conto degli spazi per metterci i propri mobili, non gliene frega niente di vedere un bell'arredamento che tanto non è suo.Puoi stuzzicare l'immaginazione del potenziale acquisitore per rendere l'immobile più appetibile.
Ai proprietari interessa solo vendere l'immobile senza inutili costi aggiuntivi che non siano le provvigioni dell'agenzia che glielo fa vendere.
L'unico modo per attirare interesse è un prezzo competitivo. Le foto contano poco. Chi vende non vuole spendere denaro inutilmente e le agenzie non intendono certo discutere con i clienti per (tutto sommato) futili motivi.Nemmeno per attirare l'interesse? Chi pensa così fa le fotografie con il cellulare. A lui non serve nè homestager nè fotografo.
non parlerei di prezzo competitivo ma di prezzo giusto!L'unico modo per attirare interesse è un prezzo competitivo
L'unico modo per attirare interesse è un prezzo competitivo. Le foto contano poco. Chi vende non vuole spendere denaro inutilmente
Chi visita l'appartamento preferisce trovarlo libero da persone e da cose, vuole rendersi conto degli spazi per metterci i propri mobili, non gliene frega niente di vedere un bell'arredamento che tanto non è suo.
ho raccolto una marea di idee di arredamento, tutte gratis
Fatica in meno, non farò smontare e rimontare i mobili! GrazieLe stanze senza mobili sembrano grandi la metà
Gratis per sempre!