Sì, infatti!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Strano mi hanno cancellato l'ultimo post che ho scritto....
mi fà pensare che ci sia la volontà di pilotare il tutto.... ma che strano!
Non c'era niente di offensivo!!
allora cerca di far loro cambiare idea: ti garantisco che non aspettano altro.Comunque come al solito si cerca di spiegare ad altri colleghi come si potrebbe lavorare meglio e utilizzare strumenti nuovi ma puntalmente ci sono questi utenti che non si capisce perchè remano contro la collaborazione e il confronto e cercano di screditare chiunque porti una ventata di novità positiva!
Granducato ... e questo post non è offensivo?io remo contro i mercenari la collaborazione VERA la spingo da prima che tu nascessi, sia qui sul forum che anagraficamente (sono vecchioooooo). Il prodotto che spingi è a una prima analisi inutile, oltre che pericoloso e svilente. Potrebbe esser adatto in alcuni casi particolari, ma non certo per la normalità delle cose. Di sicuro ogni agente immobiliare vero lo sa.
Volentieri.... ci ho provato ma si viene sempre attaccati....Non era certamente un complimento...
allora cerca di far loro cambiare idea: ti garantisco che non aspettano altro.
Rischio di innamorarmi di Pensoperme!
Qualcuno ha mai visto una sotware-house che .....seleziona gli acquirenti e nega la possibilità di acquisto a qualcuno?
P.S MA GLI OFFRI ANCHE L ATTO DI MUTUO?Sono certo che in questi periodi siamo tutti abbastanza svegli e pronti a prendere al volo tutte le iniziative che potrebbero portare un ristoro economico.
Ho fatto presente al notaio l'iniziativa proposta.
Ha confermato la volontà del suo studio a fornire, come sempre a precisa richiesta ha fornito, alle agenzie la minuta dell'atto di compravendita.
Candidamente ha consigliato di utilizzare un buon programma per un buon preliminare.
Come dire: ad ognuno il suo.
P.S.
In questi periodi magri nei quali si opera spessissimo in collaborazione o con provvigioni ridotte, spieghi come fai a regalare il costo dell'atto di compravendita?
Gratis per sempre!