Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Adesso le costruiscono tutte così, ci sono conoscenti che hanno acquistato immobili di questo tipo e non hanno avuto problemi a chiedere il mutuo (perito), certo se chiedessero 300.000€ sarebbe una follia!Mi sembra che tu non prenda minimamente in considerazione il fatto che acquisti un appartamento senza camere da letto dotate di abitabilità...il bagno mi sembra il problema minore.
Tra l'altro scrivi da Pisa e in Toscana è in vigore la Relazione Tecnica Integrata sulla conformità catastale ed urbanistica. e un perito bancario ti valuterebbe la casa come un monolocale con sottotetto non abitabile e cantina (sperando che la cucina dell'immobile non sia in quella che tu chiami taverna...) e garage.
finchè c'è qualcuno che gliele compra.Adesso le costruiscono tutte così.
Questo lo so...finchè c'è qualcuno che gliele compra.
quello che stai acquistando, come ti scriveva @Bagudi è un monolocale; e come tale dovrà risultare nella proposta di acquisto che, malauguratamente, andrai a sottoscrivere.
L'importante è pagarlo come realmente è.Questo lo so...
Si l’immobile viene meno rispetto alle villette in zona che hanno tutto abitabileL'importante è pagarlo come realmente è.
E, allora, se sei consapevole di tutto, puoi procedere, fermo restando che non ci siano difformità che non conosci.Si l’immobile viene meno rispetto alle villette in zona che hanno tutto abitabile
Nella piantina è presente tutto ciò che c’è nella casa…E, allora, se sei consapevole di tutto, puoi procedere, fermo restando che non ci siano difformità che non conosci.
Gratis per sempre!