In fase contrattuale sul preliminare e stato scritto che l immobile viene venduto nel suo stato di fatto attuale ,quindi con il relativo bagno che sulle planimetrie non compare, ma che mi è stato fatto vedere dall'agenzia ed è tutt'ora presente,addirittura sulla richiesta della nuova sanatoria non compare nuovamente,e che i proprietari alla data del rogito forniranno i relativo fogli di accatastamento e urbanistica,regolari.Cosa che non può essere fatta perché non rispetta i regolamenti igienico sanitari.
Ho dato 20000 euro di caparra.
Non voglio lucrare su nessuno,voglio solo comprare un immobile a posto e non avere rogne in futuro,cosa che che credo mi spetti no truce???
In comune sono andato perché aspetto questa benedetta sanatoria per poter finalmente fare l'atto siccome ho dovuto già rimandarlo una volta perché non si erano accorti della finestra da sanare.
Sul preliminare c'è scritto che al momento della sanatoria si andrà al rogito,ma se non è possibile sanarlo io non posso continuare ad aspettare loro in eterno.