Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi non è una mansarda, ma un sottotetto.la mansarda NON è abitabile.
Ottimista ! Se fosse possibile, perché non l’hanno fatto in fase di ristrutturazione, visto che avrebbero potuto spuntare un prezzo migliore?L'agenzia dice che sarebbe possibile fare una sanatoria..
Sono tutti aspetto che dovrai valutare con il tuo tecnico, documenti alla mano.Altra domanda è possibile creare una scala che metta in comunicazione l'appartamento sottostante con la mansarda seppur non abitabile?
cosa non sarà necessario bucarla?Se non è sanabile non sarà necessario bucarla...
Non sarà possibile o necessario?La solettai
Prima di tutto ti ridico che non riesci a recuperarlo x le altezze basse se non la parte centrale, ma dovresti poi tramezzarla, isolare la copertura ecc eccc, non ne vale la pena, almeno che non sei in una zona che gli immobili valgono tantissimoNon sarà possibile o necessario?
A maggior ragione perchè non lo hanno fatto nel corso dei lavori? mah da pensarci e fallo vedere al tecnico del posto che ti saprà dire, in un forum non si riescono a dare risposte / consulenze così nello specificoIl tetto è nuovo è coibentato e l'abitazione è una classe A+, la ristrutturazione si è conclusa nel 2021. La parte centrale sarà circa di 60 mq (se intendi con altezza 270..arriva fino a 360 )l'appartamento sotto è di 120 mq parquet e rifiniture di nostro gusto, due garage, 50 mq di cantina e il giardino ( in comune). La nostra proposta di acquisto sarà di 200 mila euro e per un immobile di questa tipologia/ potenziale non ha concorrenza. Considerando di metterci altri 20/30 mila euro per scala e finiture in mansarda.Abbiamo visto altro in questi 3 mesi ma stando su un budget di 240/250 mila euro nulla di paragonabile. Abitiamo in paese e la maggior parte delle proposte indipendenti sono in corte. Le costruzioni nuove sono villette di 120/130 mq costano circa 260mila euro e cmq la metratura non fa per noi. Per questo stiamo cercando una soluzione accettabile
Gratis per sempre!