Buon giorno, in un palazzo condominiale di 5 piani più piano rialzato, in cui io abito all'attico (quinto piano), volevo modificare due portafinestre; in particolare una portafinestra, quella della camera da letto, la volevo trasformare in una finestra e quella di una stanzetta (che stranamente ci si accede solo dal balcone) volevo murarla per poter creare l'accesso dall'interno.
Il balcone presumo sia di mia propietà.
Volevo sapere, per quanto riguarda i permessi condominiali, quali dovrebbero essere i millesimi da raggiungere per poter approvare tale possibile modifica e che tipo di maggioranza bisognerebbe avere (assoluta o relativa).
L'amministratore mi dice che dovrei avere 2/3 di tutti i condomini ma non so come comportarmi perchè già a priori sono venuto a conoscenza che due persone non vogliono dare il benestare.
Grazie in anticipo per la risposta.
Il balcone presumo sia di mia propietà.
Volevo sapere, per quanto riguarda i permessi condominiali, quali dovrebbero essere i millesimi da raggiungere per poter approvare tale possibile modifica e che tipo di maggioranza bisognerebbe avere (assoluta o relativa).
L'amministratore mi dice che dovrei avere 2/3 di tutti i condomini ma non so come comportarmi perchè già a priori sono venuto a conoscenza che due persone non vogliono dare il benestare.
Grazie in anticipo per la risposta.