Un bel Centro Storico con quella baraccopoli "artistica" !Ho provato achiedere all'avocato come risolvere il problema, mi dice che devo fare una causa civile e fin qui nessun problema, otterro come mi ha detto la possibilità di costruire in aderenza al muro della baracca che dista 40 cm . dal confine , quindi prima dovrò per forza acquistare i 40 cm. e poi potrò tramite giudice costruire in aderenza. Il problema è come si vede sulla planimetria in allegato (PRG) che il comune sulla scheda degli interventi mi dà una sagoma ben definita entro cui io dovrei costruire ( 16m x 12m ) e quindi non posso andare a costruire a confine altrimenti andrei fuori sagoma. Penso e credo che resta solo la soluzione della demolizione ma bisognerà convincere il giudice e in italia ....... 10 anni? io nel frattempo non posso costruire.Vedi l'allegato 4012
P.S. cerchiato in verde mia proprietà, in rosso la baracca, le dimensioni 16x12 sono imposte dal comune ( centro storico )
Intanto chiederei la demolizione. Ci sono le vedute a sguincio irregolari, mi sembra.
Ma nella Giustizia e le Leggi non credo più : bisogna subire ed ingoiare.
La gente perbene ha perso.
Se condonano un cesso così, ti puoi attendere di tutto : che diventi un grattacielo condonato.