fraber

Membro Attivo
Professionista
AVVISO: domenica 12 novembre 2017 alle ore 10 terremo una conferenza in Campania e più precisamente a Caserta. Locandina in allegato.
Sei prigioniero anche tu con il mutuo in Euro indicizzato al franco svizzero stipulato con la Barclays? ti aspettiamo per darti tutte le informazioni per liberartene.
Non mancare
 

Allegati

  • CASERTA LOCANDINA TUCONFIN .pdf
    575,1 KB · Visite: 114

fraber

Membro Attivo
Professionista
Con il 2017 che ormai sta per finire, tante iniziative sono state intraprese con ottimi risultati ed è di qualche giorno fa, l’intervento parlamentare con la presentazione della nostra RISOLUZIONE (7/01422 : CAMERA - ITER ATTO) che speriamo possa dare in tempi brevi la possibilità concreta di uscire da questo incubo in cui siamo incappati sottoscrivendo il mutuo in euro indicizzato al CHF.

Il 2017 ha visto anche la nostra prima, ed unica vittoria finora ottenuta nei palazzi di giustizia, mentre a Roma il rigetto dell’appello di Barclays, ci ha dato ulteriore conferma che la strada intrapresa è quella giusta, anche se alle volte molto difficile.

Quest’anno inoltre è stato molto importante perchè abbiamo stretto un sodalizio con l’avvocato Tedoldi Alberto di Milano, illustre professore procedurista all’università di Verona, che, condividendo in pieno tutti gli obbiettivi dell’associazione, ci ha dato tutto il supporto legale necessario, dandoci cosi spessore e prestigio. Di seguito chi è l’avv.Prof. Alberto Tedoldi : (Dropbox - AVV.TEDOLDI C.V..pdf)

Io e Sheila siamo determinate ad arrivare fino al traguardo finale che è la VITTORIA ed è per questo che se anche tu hai sottoscritto un mutuo in euro indicizzato al CHF con la Barclays Bank non esitare a contattarci in segreteria@tuconfin.it o su www.tuconfin.it

Con tutte queste premesse positive, ci auguriamo uno strepitoso BUON ANNO 2018

Franca Berno
 

Allegati

  • IMG_2646.JPG
    IMG_2646.JPG
    109,8 KB · Visite: 103

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
E’ da un po’ che non scrivo, ma chi ci segue da anni sa bene quanto noi siamo grate a questo sito che ci ha permesso di iniziare il nostro lungo e faticoso percorso contro la banca… non e’ ancora finita, ma nel frattempo volevamo condividere con voi questo prezioso è importante traguardo raggiunto.. alla faccia di chi invece non ha mai creduto in noi e soprattutto all’inizio (proprio quando avevamo più bisogno di sostegno) ci ha invece massacrato di commenti infelici e demotivanti… per fortuna che non vi abbiamo mai creduto e ascoltato cari leoni da testiera.

GRAZIE ancora a IMMOBILIO per essere stato il primo strumento a noi utile per arrivare a tanto!

E dopo tutto questo preambolo…. Buona lettura! ❤️

 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto