Certo Lory
E' vero io vorrei solo dare un imput di movimento, in quanto se non si fa qualkosa di semplice ma concreto a cui tutti o quasi partecipino, piano piano il fuoco come si e' acceso si spenge.
Io dedico un po' del mio tempo ad immobilio giornalmente, chiaramente lo posso fare, ma se poi le cose restano cosi' per due tre mesi quattro, piano piano rallentero' sino a lasciare il posto ad altri, conoscendo me stesso chiaramente.
In quanto tutto cio' che appare come nuovo ci entusiasna e ci appassiona, ma poi la passione decade e l'entusiasmo idem, se non c'e' ogni tanto una novita' ad attizzare il fuoco.
Vedi credo che anche nell'Amore sia cosi'.
Prova a pensarlo, se non si ravviva giornalmente quel fuoco anche se e' stato travolgente, pian pianino si spenge.
A noi tutti non solo al nostro Custode sta a tenere accesa questa fiamma, ma seguito a chiedere la partecipazione di tutti ad inventare anche una semplice azione condiviibile da tutti che, ci faccia sentire uniti.
In un altro post dicevo ad esempio: vogliamo inviare una e-mail contro una banca che non fa mutui?
Ne veniamo a conoscenza attrraverso la denunzia di uno o piu' colleghi e poi via, sembra una stupida cosa, ma non fa altro che farci sentire utili qui, utili a noi stessi , agli altri e soprattutto uniti.
Vogliamo fare un cartello da affiggere alle nostre case in vendita con la sigla IMMOBILIO e la nostra azienda o nome sotto, sparse per tutta Italia, quando la leggeremmo, sara' non solo un piacere , ma qualkosa che ci faraì' sentire uniti.
Anche le nostre associazioni nacquero con l'entusiasmo di noi tutti agenti immobiliari , che credevamo di lottare per essere riconbosciuti e soprattutto rivalutati dagli utenti, ma poi piano0 piano si sono trasformate in che cosa? Posti di potere scollegati completamente dalla base, per questo oggi piano piano andranno scemando, forse loro piano piano riescono ad inventare vqualkosa per tenerci insieme, ma saranno solo cose esteriori,(catasto, assicurazioni,aggiornameti convenzioni), cose che ogni associato vivra' da solo senza partecipazione alla vita dell'associazione.
Forse parlo sempre troppo.
Comunque io ci sono .
Grazie e cordialmente
Noel