Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Bastimento !
Buon compleanno!
Vediamo.... il Codice Civile all'Art. 3471 II comma... pone l'obbligo del festeggiamento senza schiamazzi condominiali che rechino disturbo alla pace e tranquillità dei vicini.
@Pennylove ha ampiamente dissertato sulla questione con un intervento di 37 cartelle reperibile sulle pagine di questo forum...
Buon compleanno anche da parte mia. per oggi peace and love
tutto grazie a te, sei tu la nostra musa ispiratrice.ma proprio perchè ognuno ci ha messo del suo.
Un grazie virtuale anche da parte di signor micio, che certamente avrebbe apprezzato i croccantini e le fusa delle micette
.... veramente non sono a conoscenza di motivi che ci impediscano un pacifico ... confronto ..., e non mi risulta abbiamo qualche contenzioso in corso.... , a meno che i miei mi abbiano taciuto qualcosa ... : Messina mi sembra però fuori mano per ... una scappatella...il diritto successorio esula da un pacifico rapporto qui sul forum.
Prego, prego, ..... vedo, però vedo, .... che non ti sei interrogata sul 2970 ....Ma ti dico grazie perché sotto un certo aspetto mi fai riflettere su interrogativi che a volte non mi pongo.
... sentivo un pò di nostalgia per questa cucciolona...
Gratis per sempre!