Ciao a tutti, sto per acquistare 2 mini appartamenti di 30 mq ciascuno, situati al piano terra e al primo piano di un piccolo palazzo tranquillo, con solo un altro piano. L'idea è di metterli a reddito, affittandoli. Io però sono attratta anche dall'idea del b&b.. dato che i requisiti ci sarebbero e si tratterebbe al massimo di 2 camere (quindi nulla di troppo impegnativo) mi piacerebbe provarci. Vorrei però un parere esterno. Secondo voi converrebbe iniziare subito con b&b per entrambi, oppure uno solo e l'altro affittarlo normalmente? O invece affittarli entrambi?
Un'agenzia immobiliare mi ha garantito che sono molto richiesti perché a 50 metri c'è l'ospedale, ragion per cui sia studenti, sia lavoratori, hanno esigenza di pernottare lì, senza contare eventuali turisti o parenti di persone ricoverate. L'idea del b&b però mi stimola di più, oltre ad essere ovviamente più redditizia. Cosa ne pensate? avete esperienza di bed and breakfast?
Un'agenzia immobiliare mi ha garantito che sono molto richiesti perché a 50 metri c'è l'ospedale, ragion per cui sia studenti, sia lavoratori, hanno esigenza di pernottare lì, senza contare eventuali turisti o parenti di persone ricoverate. L'idea del b&b però mi stimola di più, oltre ad essere ovviamente più redditizia. Cosa ne pensate? avete esperienza di bed and breakfast?