Si, intendevo che dovrebbe "far capire", magari con un avviso di azione ad adempiere....Si e no, nel senso che, oltre a cercare di mediare tra i litiganti e fargli capire che vanno incontro a rischi gravi, non si può fare...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, intendevo che dovrebbe "far capire", magari con un avviso di azione ad adempiere....Si e no, nel senso che, oltre a cercare di mediare tra i litiganti e fargli capire che vanno incontro a rischi gravi, non si può fare...
Si, intendevo che dovrebbe "far capire", magari con un avviso di azione ad adempiere....
Me lo auguro.. vi terrò aggiornati, ma le ore che ci separano da sto benedetto rogito sono infinite !Stai tranquillo che si presentano tutti, figurati se diventano inadempienti. Pensa che ci sono casi in cui ci sono successioni, eredi esclusi, finti testamenti olografi ritrovati solo per far concludere una vendita etc etc etc...potrei stare ad elencare fino a domattina...
Fate decidere al notaio la data per il rogito e convocateli ufficialmente.
Se non si presentano, potete rivalervi su di loro, anche se penso che si presenteranno...
Sulla figlia non ho dubbi, l'abbiamo già incontrata più volte ed è super disponibile. La domanda che ci poniamo è che tipo di affermazioni potremmo fare il giorno del rogito per "convincere" e essere persuasivi per avere sta benedetta casa !!!
Una bella raccomandata a tutti e due,
una telefonata alla figlia affinché si presenti e se il procuratore fa ostruzione e/o non si presenta allora il suo cliente ne pagherà le conseguenze.
Nessuna,Sulla figlia non ho dubbi, l'abbiamo già incontrata più volte ed è super disponibile. La domanda che ci poniamo è che tipo di affermazioni potremmo fare il giorno del rogito per "convincere" e essere persuasivi per avere sta benedetta casa !!!
Gratis per sempre!