Non serve comprarla, tanto sanno benissimo che basta okkuparla.TUTTAVIA le case tutte, comprese le””poverate” avrann sempre i loro aquirenti
Non andranno in vacanza, mangeranno alla Lidl, berranno acqua ma la casa la vorranno.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non serve comprarla, tanto sanno benissimo che basta okkuparla.TUTTAVIA le case tutte, comprese le””poverate” avrann sempre i loro aquirenti
Non andranno in vacanza, mangeranno alla Lidl, berranno acqua ma la casa la vorranno.
Non serve comprarla, tanto sanno benissimo che basta okkuparla.
Quante storie, non avrà forse mai posseduto una Porsche, ma la sua brava Puma o Tigra per sgommare davanti al Bar Moderno, questo sì.Sparirebbero tanti Lo Pescio ed il mondo delle compravendite sarebbe migliore..
Perlomeno tolti i più scalciacani gli altri saprebbero almeno leggere un post…ad i più volenterosi anche capirlo.
Capisco l’effetto degli psicofarmaci ….ma aspetta che ti passi no ?
Ps adesso dopo la dichiarazione di Pyersilvio che ci ha reso noto che di Porsche “””In passato ne ho avute….”””” come faccio a far smettere di ridere Trucida ?
PS1 stava già iniziando a respirare quando le ho gridato “ Amore Pyersilvio dice che “”””ne ha avute””” ma mica adesso che abita a Monza eh..lui dice quando era un VITELLONE” ….
Ho sentito il rantolo…
One Vedi l'allegato 19321
Quante storie, non avrà forse mai posseduto una Porsche, ma la sua brava Puma o Tigra per sgommare davanti al Bar Moderno, questo sì.
Gratis per sempre!