Che dici ci risponderanno? sarebbe interessante se lo facessero vero?..ma qual'è il tuo nome, non posso mica chiamarti POGGIBONSI CASE!

Scusami, non ricordavo di averti già chiesto il nome e poi lungi da me usare sarcasmo per una questione del genere, era una semplice richiesta del tuo nome che non conosco e non so come chiamarti quando mi rivolgo a te.Scusami per essermi espressa male.Anna

Scusami, non ricordavo di averti già chiesto il nome e poi lungi da me usare sarcasmo per una questione del genere, era una semplice richiesta del tuo nome che non conosco e non so come chiamarti quando mi rivolgo a te.Scusami per essermi espressa male.Anna

Scuse accettate:fiore:il mio è un semplice nickname ,probabilmente quando mi sono iscritto al forum, potevo studiarci meglio ,ma è il primo che mi è venuto in mente:-? ,detto questo,vedrai che sempre sul forum ,c'è chi usa il nome del suo gruppo musicale preferito ,del suo animale preferito o del suo stato d'animo preferito ,quindi la tua domanda ,almeno in questo contesto è completamente fuori luogo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Alto