.... sono il primo a gridare Forza Alberto!
Io non mi compro una ferrari, perchè non riuscirei a guidarla
Io non mi compro una ferrari, perchè non riuscirei a guidarla
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... Io non mi compro una ferrari, perchè non riuscirei a guidarla
é un po lontanino.......e poi sono uno spirito libero,il mio nuovo avatar é una bimba e i bimbi sono tutti belli, poi ho una spider a 2 ruote che lego bene con 3 lucchetti e due bei scarponi per macinare chilometri. Non dire a nessuno che ho anche la prinz del 72, mo sti agenti immobiliari me la pagano loro la macchina! ( Non ho capito per andare dove?).Su Limpida, fatti avanti te. A giudicare dal tuo nuovo avatar direi che la bella presenza è indiscutibile ... se sei anche automunita (ce l'hai sempre la Prinz del '72, vero?) sei a posto ...poi una buona parola ce la metto io con Alberto...
Ciao ragazzi, grazie innanzitutto per gli interventi.
Visto che le vostre risposte sono lecite vorrei descrivervi in breve chi sono: nasco da una famiglia di artigiani commercianti con alle spalle mobilifici e falegnamerie.
I primi lavori (a parte scaricare i camion e tagliare l'erba in casa) li ho iniziati a fare a 12 anni d'estate, durante il periodo di pausa scolastica facendo il muratore presso estranei; ogni estate facevo un lavoro diverso per imparare i vari mestieri.
Premetto che il soldi per arrivare a fine mese c'erano ma mi è sempre piaciuto conoscere e sperimentare nuove cose.
Da ciò nasce la mia propensione per i lavori diversi.
Premetto che conosco perfettamente le case e gli edifici (sono arredatore e montatore di mobili da 17 anni) e quando entro in casa di un cliente e gli spiego come sistemare casa prima di vendere, dando consigli pratici (non letti su bravacasa o altro) le persone rimangono piacevolmente sorprese perché non sono abituati ad una professionalità reale nata sul campo e non letta solo sui libri.
Altra cosa, se non so fare una cosa chiedo, rompo, pago e imparo, non mi credo un supereroe o un Dio, e forse è questo che mi ha portato a spingermi a fare cose particolari.
Per ora i numeri mi hanno dato successo, spero continui così.
Questo sono io.
Quando vedrete il negozio (premetto che ieri ho fatto una proposta per acquistare anche l'altro a fianco!) e farete due parole con me, capirete di che pasta sono fatto.
Dimenticavo una cosa importante, non ho mai fregato nessuno, nel lavoro sono serio, il mio numero di cellulare ce l'ho da quando ho 17 anni (in tutto sono 16 anni), questo penso voglia dir molto.
(spero di non essere stato troppo saccente ma è giusto rispondere a chi non mi conosce)
Gratis per sempre!